“Io volevo fare l’attrice fin da piccola, quindi un obiettivo l’ho raggiunto ma diciamo che io faccio la vita che mi sono scelta. Sono abbastanza timida nella vita, mi fa fatica anche andare in televisione e ci vado molto poco. Quindi solo sul set mi permetto di fare cose audaci. L’immagine è la punta dell’iceberg di una persona, poi c’è la donna ed è tutta un’altra cosa”. Con queste parole pronunciate nel corso di un intervista nel salotto domenicale di Fabio Fazio, la bellissima attrice cinematografica e modella italiana Monica Bellucci ha raccontato un po di se stessa e della sua vita.
Nata a Città di Catello nel settembre del 1964, la Bellucci nel corso dell’intervista ha inoltre dichiarato“Non ho mai vissuto la mia età come un trauma. Nella mia vita sono sempre successe cose molto forti e non solo nella giovinezza: a 20 anni pensavo che a 40 sarei stata decrepita e invece a 40 anni sono diventata mamma per la prima volta, a 45 ho avuto la mia seconda figlia e a 50 anni addirittura faccio James Bond”.
Ebbene si, la bella Monica Bellucci sarà presente in “Spectre”, un film del 2015 diretto da Sam Mendes e prodotto da Michael G.Wilson e Barbara Broccoli la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 6 novembre e che vede l’attrice italiana nei panni di Lucia Sciarra.