Negramaro, video dei concerti negli Hard Rock Cafè

Redazione

Nei ristoranti della catena Hard Rock Cafè si troveranno i cimeli dei Negramaro

Un grande riconoscimento senza dubbio, dato che la band salentina da oggi potrà dire di essere ascesa tra le grandi del rock mondiale, almeno per i gestori degli Hard Rock Cafè, che manderanno in onda nei loro locali loro video musicali e memorabilia.

La loro consacrazione è avvenuta ieri sera con l’esibizione all’Hard Rock Live Roma in Piazza del Popolo, e da domani andranno in “heavy rotation” i video dei loro maggiori successi.

Nelle sale i clienti potranno ammirare un gran numero di cimeli, dagli scritti autografi di Giuliano Sangiorgi alla chitarra di Lele, dal basso di Ermanno agli abiti di scena, che i Negramaro stessi hanno donato alla catena internazionale.

Intanto la band continua il suo tour estivo “Un amore così grande”, con tappa stasera a Taormina e sabato prossimo allo stadio Via del Mare di Lecce.

 

Negramaro, video dei concerti negli Hard Rock Cafè

Next Post

La Luna stanotte si è offerta in tutto il suo splendore

La prima Superluna di quest’anno ha illuminato il cielo di sabato notte Saranno ben tre volte consecutive quest’anno: la Luna sarà super, più splendente e più grande, sperando in un cielo senza nuvole per poterla ammirare in tutto il suo splendore. Il fenomeno sembra quasi magico, in realtà scientificamente si […]