Nek dopo gli errori del passato dedica “Fatti avanti amore” alla moglie Patrizia

Redazione

Sono ormai trascorsi diversi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo 2015 vinta da “Il Volo”, il gruppo musicale italiano formato da tre giovani talenti ovvero Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Ad aggiudicarsi la seconda posizione è stato invece il celebre cantautore italiano Filippo Neviani conosciuto come Nek che dopo 18 lunghi anni ha fatto il suo ritorno sul palco dell’Ariston con il brano “Fatti avanti amore”.

E proprio tale brano sta ottenendo in questi giorni un grandissimo successo e lo stesso cantautore ha raccontato di aver scritto il brano per la moglie Patrizia Vacondio con la quale si è sposato nel settembre del 2006 e con la quale nel 2010 ha avuto una figlia. Nel corso di una recente intervista Nek ha raccontato della sua famiglia, della fede e dei segreti legati al suo matrimonio, un matrimonio che ha attraversato periodi abbastanza duri ma che nonostante tutto è ancora in piedi.

Nek ha raccontato nello specifico di non essere sempre stato sincero nei confronti della moglie e nello specifico ha dichiarato “Ho imparato che in due, in un matrimonio di lunga data, si può essere incorruttibili proprio nel superamento degli errori. Che è sì impegno e rispetto dell’altro, ma anche sorpresa: bisogna essere i primi a tenere vive le onde di un elettrocardiogramma quando tende alla linea continua”.

Next Post

Silvio Muccino, dal 26 febbraio al cinema con "Le leggi del desiderio"

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 Febbraio 2015 la nuova commedia diretta dall’attore cinematografico, regista e sceneggiatore italiano Silvio Muccino. Nella commedia intitolata “Le leggi del desiderio” prodotta da Lotus Production e distribuita da Medusa Film, è presente un cast di artisti molto bravi e simpatici come l’attore, […]