Parte oggi la seconda edizione del progetto urban pop cusine a Roma

Redazione

Dalle ore 18 di oggi, parte la seconda edizione del progetto di urban pop cusine nel corso del quale verranno presentate circa 16 realtà romane emergenti nell’ambito della gastronomia metropolitana, tre workshop curati da altrettanti bistrot, due corsi di cucina per aspiranti piccoli chef all’interno della Kids Area, e tanta musica, grazie alla presenza di dieci DJ.

Parteciperà anche Gluten Free, ovvero vi sarà un’apposita area riservata a tutti i celiaci, ed ancora per tutti gli amanti del io potranno dedicarsi allo shopping Bioradar Store. La manifestazione, partirà dunque alle ore 18 e proseguirà fino a tarda notte, per poi continuare per tutta la giornata di domenica fino alle ore 24.00. Un’unica occasione per provare i sapori della cucina romana, ma soprattutto l’innovazione che si mischia con la trazione gastronomica.

Parte oggi la seconda edizione del progetto urban pop cusine a Roma

 

Next Post

Nuovo singolo di Shakira "La la la" per i Mondiali 2014

Dopo il tormentone “Waka Waka”, lanciato per i Mondiali in Sudafrica nel 2010, Shakira è pronta a tornare con un nuovo brano, “La la la “, che si presume diventerà il prossimo tormentone dell’estate 2014, in quanto in un solo giorno, su Youtube è stato visitato da 7 milioni e […]