Principe Harry “paparazzato” con la sua nuova fiamma

Redazione

Il Principe Harry e la sua nuova fiamma l’attrice americana Meghan Markle sono stati per la prima volta “paparazzati” per le vie di Londra.

A pubblicare i primi scatti della neo coppia è stato il giornale inglese The Sun, che con queste fotografie ha confermato i “rumors” che da tempo parlavano di questa nuova storia d’amore del secondogenito di Carlo e Diana.

Secondo i bene informati Harry avrebbe perso letteralmente la testa per la giovane americana e sembra voler ufficializzare per la prima volta una sua storia d’amore.Qualche settimana fa aveva difeso duramente la sua privacy, dagli attacchi della stampa.

Ora hanno deciso di vivere alla luca del sole il loro amore e non nascondersi più agli occhi dei curiosi e ai flash die fotografi. La coppia mano nella mano è stata in giro per Londra da Piccadilly fino al Gielgud Theatre di Soho, dove hanno assistito allo spettacolo The curious incident of the dog in the night-time.

Hanno continuato la giornata comprando un grande albero di Natale alto quasi due metri, che molto probabilmente addobberanno insieme come ogni coppia di innamorati.

Chissà come la Regine Elisabetta prenderà la notizia che la nuova fidanzata del nipote non solo non è di “sangue blu” ma non è neanche inglese e intanto i tabloid impazzano per la neo coppia.

Next Post

Uomini e Donne, trono gay Claudio ha fatto la sua scelta

Anche il trono gay è giunto alla sua conclusione e il tronista veronese Claudio Sona  ha fatto al sua scelta, che è ricaduta su Mario Serpa. La puntata della scelta di Claudio è stata trasmessa ieri, ma erano già tanti i rumors che parlavano della scelta del tronista gay. Una […]
Uomini e Donne, trono gay Claudio ha fatto la sua scelta