Uomini e Donne, trono gay Claudio ha fatto la sua scelta

Redazione

Anche il trono gay è giunto alla sua conclusione e il tronista veronese Claudio Sona  ha fatto al sua scelta, che è ricaduta su Mario Serpa.

La puntata della scelta di Claudio è stata trasmessa ieri, ma erano già tanti i rumors che parlavano della scelta del tronista gay. Una scelta che ha commosso il pubblico in studio e in particolare Tina che si è sciolta in lacrime.

Claudio molto emozionato, guardando negli occhi Mario gli ha detto: “Mi hai colpito subito e ho voluto approfondire la nostra conoscenza. Ho smesso di usare la testa e ho iniziato a usare il cuore e, dentro, tu arrivavi sempre di più. Voglio uscire di qui con una certezza. Una certezza che arriva dal cuore. E quella certezza sei tu”.

Subito dopo la neo coppia si bacia appassionatamente e i petali di rose rosse calano dal cielo sulle loro teste. Un momento indimenticabile per molti ma che forse potrebbe restare un episodio isolato, non sembrerebbe che il trono gay sia stato confermato e al momento non è stato presentato un nuovo tronista omosessuale.

Next Post

Napoli, ieri niente miracolo di San Gennaro

Ieri presso la Cappella del Tesoro di San Gennaro non si è compiuto il miracolo della liquefazione del sangue patrono della città partenopea, nonostante le preghiere dei fedeli napoletani il sangue del santo non si è sciolto. La sostanza contenuta nell’ampolla, compie solitamente il miracolo due volte all’anno, il 19 […]
Napoli, ieri niente miracolo di San Gennaro