Protezione civile: Allerta meteo per le prossime 24-36 ore

Redazione

Le previsioni lo avevano annunciato e infatti il maltempo è già arrivato su gran parte della penisola italiana. Dopo il buon tempo delle scorse settimane, ecco lanciata una nuova allerta meteo soprattutto nella capitale.

L’allarme è stato lanciato dalla protezione civile per le prossime 24 ore come minimo.Ecco quanto affermato nel bollettino meteo della protezione civile: “Sul Lazio si prevedono precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale- si legge nel bollettino- I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Nelle zone “E” – Aniene e “D-Roma” si registra una fase di preallerta e un codice giallo di criticità ordinaria”.

Chiunque volesse contattare la sala operativa h/24dell’Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale potrà farlo chiamando il numero 0667109200, o il numero verde 800854854.

Protezione civile Allerta meteo per le prossime 24-36 ore

 

Next Post

Carlo Conti non si sbilancia, Pieraccioni e Panariello al Festival?

Mancano ormai pochi mesi e comincerà una nuova edizione del Festival di Sanremo, questa volta presentato per la prima volta da Carlo Conti, il quale nel corso della conferenza stampa della presentazione della terza edizione del programma Tale e quale Show, si è lasciato andare ad alcune anticipazioni. ”Panariello e […]