Meteo l’allerta continua nella Maremma

Redazione

allerta meteo maremma

Purtroppo ancora non è finita l’allerta meteo per le prossime ore, le condizioni del tempo proseguiranno sulla linea delle ultime ore almeno fino a venerdì.

Allerta meteo che è stata lanciata dalla protezione civile in tutta la Regione Toscana, per quanto riguarda i comuni dell’Argentario, Magliano, Orbetello, Capalbio, Sorano, Pitigliano, Manciano, Santa Fiore, Scansano, le scuole resteranno chiuse.

Scuole chiuse anche a Roma e provincia in via precauzionale, così è stato deciso dalla Prefettura, in via precauzionale chiusi anche i siti archeologici del Lazio, vi è stato anche un summit tra il centro coordinamento dei soccorsi e la Prefettura.

Resta quindi alto il livello di guardia e i consigli da parte della Prefettura che chiede ai cittadini di uscire solo se è strettamente necessario, attenzione a non utilizzare garage almeno nella giornata di oggi.

Next Post

Goncourt il premio letterario a Lydie Salvayre

Uno dei premi letterari più importanti in Francia, va alla scrittrice Lydie Salvayre che vince grazie al libro “Pas pleurer”. Il premio Gouncourt è stato assegnato alla scrittrice che si è detta assolutamente felice e soprattutto molto emozionata del riconoscimento, un premio prestigioso tra i più importanti premi letterari ed […]
Goncourt il premio letterario a Lydie Salvayre