Ritrovata Valentina,la ragazza di 16 anni scomparsa il 23 ottobre

Redazione

Ogni giorno alla televisione si sentono sempre più notizie di donne e ragazze scomparse delle quali spesso si perde traccia,storie che spesso finiscono in tragedia.Ma non questa volta,finalmente una bella notizia per quanto riguarda la storia di Valentina,la ragazza di 16 anni scomparsa da Como lo scorso 23 ottobre.

La ragazza doveva presentarsi ad un appuntamento con la madre ma purtroppo a quell’appuntamento Valentina non è mai arrivata e proprio per tale motivo i genitori in preda al panico avevano denunciato la scomparsa della figlia.Ma la bella notizia è arrivata ieri,25 novembre 2014,in seguito alla segnalazione di una persona che ha visto la giovane sedicenne a Parma.

Una segnalazione risultata fondamentale per il ritrovamento della ragazza che si trovava a casa di un conoscente maggiorenne sul quale adesso sono in corso alcuni accertamenti.L’importante è che Valentina è stata ritrovata e che stia bene.

Next Post

Champions la Roma pareggia. In gol Totti

La doccia gelata per i giallo rossi arriva al 93 del secondo tempo, con una rete di Berezutski, il Cska Mosca pareggia e rinvia per la squadra italiana il passaggio alla fase successiva della Champions League. Entrambe le squadre restano ferme a cinque punti nel loro girone. Il Manchester City […]