Roberto Bolle a New York per lui standing ovation e peluche che lo colpisce in pieno

Redazione

Roberto Bolle si è esibito in questi giorni al Metropolitan di New York con “Romeo e Giulietta” e sono tanti gli applausi per la su esibizione dal pubblico newyorkese.

Per sua sfortuna non ci sono stati soltanto scroscianti appalusi per il ballerino italiano, alla standing ovation sono seguiti lanci di fiori e anche il lancio di un peluche che senza volerlo ha colpito in pieno viso il ballerino italiano.

Dopo un attimo di paura di stordimento Roberto Bolle ha sorriso e ha continuato con grazia ed eleganza a ringraziare il pubblico, ha poi raccolto il peluche e si è ritirato dietro le quinte.

Il filmato è stato postato in rete da un gruppo di suoi ammiratori ibollerini.com, un fan club bolognese del ballerino di Casale Monferrato.

Roberto Bolle dopo i successi oltre oceano è pronto per ritornare in Italia, dove si esibirà in giro per il paese con il suo tour “Roberto Bolle and Friends” che partirà da Spoleto il 13 luglio, due esibizioni a Genova il 15 e il 16 luglio, poi il 18 all’Arena di Verona, al Teatro la Versiliana di Marina di Pietrsanta il 21 e il 22 luglio, sarà poi alle Terme di Caracalla il 25 e il 26 luglio e il tour si concluderà in Spagna al Festival di Peralada, il 29 luglio.

 

Next Post

Alessandra Amoroso la sua magrezza preoccupa i suoi fan

In questi giorni i fan di Alessandra Amoroso si sono preoccupati per la loro beniamina, dopo che l’artista ha postato delle fotografie nelle quali appare particolarmente magra. La cantante pugliese ha rassicurato i suoi ammiratori durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente e ha dichiarato: “La verità è che mi ammazzo […]
Alessandra Amoroso la sua magrezza preoccupa i suoi fan