Saldi invernali, per ora un flop

Saldi invernali, per ora un flop

In questi primi giorni dei saldi invernali, tanto attesi dai commercianti di tutto il paese, le cose non sono andate molto bene e si parla di un vero e proprio flop.

Tante le persone in giro per le strade dello shopping delle nostre città e nei centri commerciali, ma non tutti fanno compere.

La maggior parte, per il momento, continua a guardare le vetrine in cerca di trovare l’occasione migliore sulla quale “fiondarsi”.

Tutti molto oculati gli acquirenti, in cerca dei saldi migliori dei quali approfittare e in particolare si è più attenti a verificare se sono “saldi veri”, sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda i prodotti che siano delle collezioni di quest’anno e non di stagioni passate.

Sono andati bene i saldi invernali nelle grandi città del nord, in particolare gli outlet con in incremento del 15%. File anche per i negozi di griffe della Captale della Moda, Milano, ma la maggior parte delle persone sono stranieri in visita nel nostro paese.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche