E’ stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri,giovedì 20 novembre 2014,il nuovo film intitolato “Scusate se esisto” e diretto dal regista e sceneggiatore italiano Riccardo Milani,lo stesso regista del film di successo Benvenuto Presidente.
Scusate se esisto racconta di un’architetto di nome Serena,interpretata dalla bravissima Paola Cortellesi,che dopo aver lavorato per anni all’estero decide di tornare a lavorare in Italia per amore del suo paese.
Mentre è alla disperata ricerca di un lavoro incontra il bellissimo Francesco,interpretato da Raoul Bova,da cui rimane affascinata.Solo dopo scoprirà che è gay,ma insieme diventano una coppia perfetta,pronti a qualsiasi cosa pur di aiutarsi.Nel film è presente un cast eccezionale con attori come Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci, Marco Bocci, Ennio Fantastichini e Stefania Rocca.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.