Siciliano abbandona in Austria le figlie in un autogrill

Redazione

Un uomo di origini siciliane ha abbandonato le due figlie in un autogrill in Austria e ha fatto perdere le sue tracce.

L’uomo è vedovo da pochi mesi e forse questo suo estremo gesto nasce proprio dal questa difficile situazione familiare che sta vivendo dopo la morte della moglie. Le due ragazze, rispettivamente di nove e sedici anni sono state raggiunte da una nonna che è arrivata dalla Sicilia.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo, che è stato raggiunto telefonicamente, non avrebbe nessuna intenzione di ritornare a prendere le sue figlie.

Le ragazze sono state abbandonate il giorno di Pasqua, i tre erano partiti per un viaggio in Slovenia dove non sono mai arrivati, la loro gita si è tristemente conclusa in un autogrill in Carinzia. La famiglia si era fermata per una breve sosta, ma il padre all’improvviso è risalito in auto lasciando da sole le due figlie.

Siciliano abbandona in Austria le figlie in un autogrill

Next Post

Facebook e Moves entra nel mondo del fitness

Mark Zuckerberg ha deciso di far entrare il suo social network anche nel mondo del fitness, è delle ultime ore la notizia dell’acquisizione della app Moves. Moves è una nota app molto utile per il monitoraggio dell’attività fisica, utile per chi è solito dedicarsi al fitness, attraverso la app è […]
Facebook e Moves entra nel mondo del fitness