SuzoHapp: Ottime proposte di nuovi giochi d’azzardo

Redazione

Durante l’EAG 2016, che si tiene a Londra, Suzohapp presenterà al mercato dell’Amusement e dei giochi gratis da casino la più ampia gamma di prodotti dedicati a questo comparto ed introdurrà per la prima volta novità e soluzioni estremamente innovative. Si parla dell’offerta di Scan Coin che verrà appunto presentata in questo evento londinese da Suzohapp che, per chi non conoscesse bene il settore, è leader nel trattamento ed il conteggio delle monete e delle banconote.

L’ultima novità di questa azienda è la DTC9, apparecchiatura che riesce a distinguere e contare sino a nove tipologie di monete diverse con una velocità di 600 pezzi al minuto. In contemporanea sarà presentata anche Newton sempre apparecchiatura per il conteggio delle banconote: è un prodotto che si basa su Windows CE in grado di fornire un’interfaccia utente semplificata che può contare, controllare e separare diversi tagli di banconote con una velocità di 1200 pezzi al minuto. È in grado di riconoscere le banconote “sospette” rifiutandole mantenendo sempre veloce e precisa l’operazione di conteggio.

La collaborazione fattiva tra Suzohapp e Scan Coin avrà un ragguardevole successo dato che quest’ultima è un’azienda dall’esperienza quarantennale e ricopre quindi da “tempo immemorabile” un ruolo chiave nel mercato del retail ed in quello bancario: l’affidabilità della sua tecnologia è indiscutibile. Ma Suzohapp è una fonte inesauribile di idee e le novità, quindi, sono all’ordine del giorno: presenterà una nuova soluzione di pagamento cashless, Ideal Software Systems, in grado di accettare una carta di debito per attivare giochi, acquistare bevande od usufruire di determinati servizi a tempo. Sembra impossibile…

Next Post

Box Office è ancora la commedia “Perfetti sconosciuti” in testa alle classifiche

Anche in questo week end ai box office delle sale cinematografiche del nostro paese, ha vinto la commedia italiana, quella di Paolo Genovesi, “Perfetti sconosciuti”. “Perfetti sconosciuti” è la divertente ma anche a tratti “cruda” storia di quello che accade se in una tranquilla cena tra amici si decide di […]
Box Office è ancora la commedia “Perfetti sconosciuti” in testa alle classifiche