E’ stata definita la più bella al mondo, con il suo viso angelico, ma cosa fa oggi Thylane Blondeau.
Thylane Blondeau è diventata una celebrità quando aveva solo sei anni. Allora, il suo viso iniziò a girare ovunque poiché era stata nominata “la ragazza più bella del mondo” dalla rivista TC Candler.
I marchi iniziarono a interessarsi molto alla bambina e la francese divenne una modella, molto conosciuta in tantissimi paesi. Sebbene ora sia una ragazza adulta, la sua bellezza continua a conquistare le persone.
Cosa fa Thylane Blondeau oggi
La ragazza ha più di 5 milioni di follower sul suo account Instagram, dove condivide immagini del suo lavoro come modella e anche di come si gode la vita quotidiana.
Naturalmente, ogni post è pieno di milioni di Mi piace e complimenti dai suoi follower. E anche se sembra che abbia la vita perfetta e da sogno, la verità è che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare diverse complicazioni.
Thylane Blondeau ha dovuto affrontare un grave problema di salute, che è peggiorato negli ultimi anni perché non ha ricevuto una diagnosi adeguata.
In questo modo, quando aveva solo 20 anni, decise di svelare ai suoi fan cosa stava succedendo nella sua vita. Attraverso una pubblicazione, ha spiegato di aver dovuto sottoporsi a molti interventi chirurgici per cisti ovariche.
“Non ero sicura di pubblicare questo, ma eccoci qui. Un anno fa ho subito un intervento chirurgico d’urgenza per una ciste ovarica che mi era scoppiata nello stomaco. Tre mesi dopo, la mia pancia ha ricominciato a farmi male e all’inizio tutti (e io) , ovviamente) pensavamo fosse per via dell’operazione. Quest’anno ho visto tre ginecologi diversi, ho visto più di quattro centri di radiologia a Parigi e tutti dicevano la stessa cosa: ‘Non ti preoccupare, non hai niente, è tutto nella tua testa“.
“Quattro giorni fa sono andata al pronto soccorso perché mi faceva così male lo stomaco che non ce la facevo più e mi hanno detto che andava tutto bene e che avevo una piccola ciste e che avrei dovuto fare un nuovo controllo dopo due o tre mesi, il giorno dopo, ho avuto un appuntamento con un medico incredibile che ha visto direttamente che avevo una ciste di 5,6 centimetri che mi stava già toccando le ovaie, quindi mi ha mandato a fare i test e un’ora dopo mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare direttamente in ospedale per fare un’operazione d’urgenza“, ha spiegato la modella nel post.
Dopo aver ricevuto cure specialistiche, la vita della della modella ha iniziato a migliorare. Nel post, rivela che attualmente si sente molto meglio e sente di essere finalmente libera. Ma soprattutto, è felice di aver seguito il suo istinto e di non essersi arreso durante questa lotta.
fonte@quever