Tigre bianca nello zoo di Nuova Delhi sbrana un ragazzo

Redazione

Una tragedia si è consumata nello zoo di Nuova Delhi dove un giovane ventenne ha perso la vita, ucciso da una tigre.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima voleva fare una foto a un esemplare di tigre bianca e per farlo da vicino ha scavalcato una recinzione che proteggeva il fossato dove si trovava l’animale.  I familiari de Il ragazzo avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto nel fossato dove c’era la tigre bianca che lo ha ucciso sbranandolo.

In un primo momento la tigre non ha aggredito la vittima, dopo qualche minuto altre persone presenti hanno iniziato a lanciare sassi e bastoni per far allontanare l’animale dal ragazzo. Purtroppo quest’atteggiamento ha fatto innervosire la tigre che ha azzannato il ragazzo prima al collo e poi alla schiena.

La vicenda non è ancora molto chiara e la polizia ha aperto un’inchiesta, ci sono dei testimoni che i soccorsi siano arrivati dopo oltre venti minuti.

Tigre bianca nello zoo di Nuova Delhi sbrana un ragazzo

Next Post

Gino Paoli ha spento 80 candeline

Gino Paoli, ha spento 80 candeline e ha commentato senza mezzi termini il suo ottantesimo compleanno dicendo:” Ho avuto un gran culo, una vita vissuta come volevo sentita e goduta fino in fondo ”. Una vita all’insegna dei successi e anche egli eccessi, come lui stesso ama raccontare e dichiara […]
Gino Paoli ha spento 80 candeline