Tony Award, Hugh Jackman consegna i premi saltellando sul palco

Redazione

Anche se meno conosciuti degli Oscar e degli Emmy, consegnati per il cinema e la musica, sono ugualmente importanti: sono i Tony Award consegnati per il teatro.

La 68 esima edizione è stata presentata dall’inarrestabile Hugh Jackman, che in questa annuale manifestazione ha premiato coloro che si sono distinti per le migliori vendite ai botteghini dei teatri americani.

Una grinta unica, un corpo continuamente in movimento e rimbalzante per il palco, quello di Hugh, che ha anche ballato e cantato durante lo show, concedendo al suo pubblico anche un momento di improvvisazione rap, che ha tenuto gli ascolti della premiazione alti.

Il primo premio è stato assegnato a ‘All the way’ di Robert Schenkkan, premio pullizer nel 1992. Mentre il trofeo per il miglior musical è andato allo spettacolo ‘A Gentleman’s Guide to Love and Murder’ di Robert Freedman. Il musical ha battuto inaspettatamente anche la produzione Disney ‘Aladdin’.

Tony Award, Hugh Jackman consegna i premi saltellando sul palco

Next Post

Mario Balotelli accoglie con uno strano selfie la fidanzata

Di certo è quello della rosa azzurra che è più tenuto d’occhio, per il suo carattere sempre imprevedibile, ma anche per il suo gioco che può esaltare o deludere in una alternanza pericolosa. Mario Balotelli è già sceso in campo durante le partite amichevoli di questi giorni, mentre solo oggi […]