“Twin Peaks ritornerà su Showtime”, ecco l’annuncio di David Lynch

Redazione

Una grande notizia è in arrivo per i migliaia di fan della celebre serie televisiva statunitense “I segreti di Twin Peaks” ideata dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, pittore, musicista, compositore, attore, montatore, scenografo e scrittore statunitense David Lynch e dal regista, scrittore e sceneggiatore statunitense Mark Frost. Andata in onda tra il 1990 e il 1991, la serie televisiva ambientata nella cittadina montana di Twin Peaks ha rapito il cuore di migliaia di telespettatori che adesso sono felici di poter tornare a guardare i nuovi episodi della serie televisiva che dovrebbero andare in onda nel 2016.

In realtà nei mesi scorsi diverse voci si rincorrevano sul web, tra queste quelle che affermavano una rinuncia a dare un seguito alla serie televisiva da parte del regista David Lynch a causa di alcuni disaccordi avuti con la produzione. Per fortuna però è intervenuto lo stesso Lynch a smentire la notizia scrivendo su Twitter “Cari amici su Twitter, le voci non sono come sembrano…succederà di nuovo!! Twin Peaks ritornerà su Showtime”.

Twin Peaks 3 dunque si farà, sarà diretto da David Lynch e, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, i nove episodi potrebbero essere più dei nove inizialmente annunciati.

Next Post

Incidente hot a Cannes per l'attrice francese Sophie Marceau

Ha avuto inizio lo scorso 13 Maggio 2015 l’attesissimo Festival di Cannes 2015, il festival cinematografico che si svolge a Cannes, ogni anno nel mese di maggio, per la durata di circa due settimane. In questi giorni sono state in molte le donne che hanno sfilato sul red carpet mostrando […]