Deborah Roversi, dopo Pirlo arriva l’imprenditore Albini

Redazione

Dopo aver sofferto per essere stata lasciata dal marito dopo ben 12 anni di matrimonio,la bella Deborah Roversi, l’ex moglie di Andrea Pirlo sembra aver ritrovato il sorriso e l’amore.

E’ stata avvistata e paparazzata nei giorni scorsi in compagnia di un bell’uomo, un imprenditore di 40 anni, Alessio Albini che da quanto sembra Deborah ha conosciuto nel corso dell’estate a Forte dei Marmi. Nel noto settimanale Chi, sono state pubblicate alcune fotografie nelle quali i due si scambiano dolci effusioni, lunghi baci molto passionali, mentre si trovavano in vacanza sul lago di Garda.

Le foto non lasciano dubbi, tra Deborah Roversi, l’ex moglie del centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana e l’imprenditore la passione è scoppiata subito, come del resto testimoniano le foto pubblicate da Chi.

Deborah Roversi, dopo Pirlo arriva l'imprenditore Albini

 

 

Next Post

Vanessa Incontrada impegnata in Un'altra vita

La bella Vanessa Incontrada sta per ritornare in tv e questa volta sarà impegnata in una fiction, il cui inizio è previsto per giovedì 11 settembre, dove sarà la protagonista principale nei panni di Emma. La fiction, dal titolo “Un’altra vita” durerà soltanto sei puntate. Ecco quanto dichiarato dalla regista […]