Zucchero, duetto con Sting e Jovanotti al Madison Square Garden di New York

Zucchero, duetto con Sting e Jovanotti al Madison Square Garden di New York

Uno di quei concerti che forse ricorderà tra i più belli della sua carriera, parliamo di Zucchero Fornaciari che  ieri sera a New York, ha tenuto un’esibizione indimenticabile al Madison Square Garden, che ha fatto registrare in questa serata il tutto esaurito.

Il cantautore e musicista della provincia di Reggio Emilia, si è esibito in uno dei templi della musica duettando con grandi nomi della musica internazionale, regalando un grande spettacolo.  Hanno affiancato Zucchero sul palco amici e colleghi del calibro di Sting, Elisa, Jovanotti, Nile Rodgers, Fiorella Mannoia e tanti altri.

Uno dei momenti più intensi della serata è stato il duetto con Sting, i due hanno cantato “Muoio per te” e  il brano del cantautore britannico,  “Every Breath You Take”. E’ stata invece improntata sull’improvvisazione la performance con Lorenzo Jovanotti, il suo rap è molto piaciuto al pubblico presente che lo ha applaudito a lungo.

Uno show durato tre ore, senza neanche una pausa per Zucchero che a fine spettacolo ha voluto omaggiare un altro italiano tanto amato in America, Luciano Pavarotti, cantando nel suo ricordo “Miserere”.

Zucchero, duetto con Sting e Jovanotti al Madison Square Garden di New York

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche