A volte un abbraccio vale più di mille parole

Redazione

Un abbraccio vale più di mille parole? Certamente, se non riesci a comprenderne il perché, puoi leggere alcune considerazioni importantissime da tenere sempre a mente:

1. Un abbraccio è come un boomerang: ritorna a te.

2. Tutti hanno bisogno di un abbraccio. Cambia il tuo metabolismo.

3. C’è qualcosa in un semplice abbraccio che riscalda sempre il cuore, ci accoglie a casa e rende più facile separarsi….

4. Un bacio senza abbraccio è come un fiore senza profumo.

5. Ho imparato che c’è più potere in un buon abbraccio forte che in mille parole significative.

6. Un abbraccio è il regalo perfetto; taglia unica, a nessuno importa se lo cambi.

7. Hanno inventato abbracci per far sapere alle persone che le ami senza dire nulla.

8. Gli abbracci possono fare molto bene, specialmente per i bambini.

9. Se sei arrabbiato con una persona cara, abbraccia quella persona. Potresti non volerla abbracciare – che è una ragione in più per farlo. È difficile rimanere arrabbiati quando qualcuno mostra di amarti, ed è esattamente quello che succede quando ci abbracciamo.

10. Un abbraccio è una cosa straordinaria. È solo il modo perfetto per mostrare l’amore che proviamo, quando non si riesce a trovare le parole per dirlo.

Next Post

I cimeli di Hitler andranno agli ebrei

Ci sono gesti che valgono più di mille parole, che fanno avere ancora una speranza in un’umanità che ultimamente sembra travolta da intolleranza, odio, xenofobia ed antisemitismo. Mentre in Italia si è dovuta creare, in Senato, una speciale commissione per contrastare i crimini dettati dall’odio e la senatrice Liliana Segre, […]
I cimeli di Hitler andranno agli ebrei