Addio a Bobby Keys,il sassofonista dei Rolling Stones

Redazione

Si è spento ieri 2 dicembre 2014 il celebre sassofonista dei Rolling Stones Bobby Keys.Ecco le parole dichiarate dalla band in questo momento di dolore “I Rolling Stones sono devastati dalla perdita del loro caro amico e leggendario sassofonista, Bobby Keys”.

Nato nel dicembre del 1943 l’artista si è spento nella sua casa di Franklin, nel Tennessee a causa di una brutta malattia di cui soffriva già da tempo,all’età di 70 anni lasciando un grande vuoto non soltanto nel cuore di amici e parenti ma anche nel cuore di tutti coloro i quali hanno in questi lunghi anni di carriera,ascoltato e seguito con passione e amore la sua musica.

Proprio lo scorso mese di ottobre il gruppo dei Rolling Stones aveva annunciato ai fan la non partecipazione alla tournè dello stesso Bobby Keys,ed ecco che a distanza di poco tempo è stato svelato il motivo di tale assenza.Non ci rimane dunque che salutare un altro grande artista che ci ha lasciati.

 

Next Post

Raffaella Fico debutta nel mondo della musica con "Rush"

“Rush racconta di me e della mia strada verso il successo, un percorso lavorativo in cui si possono compiere anche degli errori. Déjà vu fa riferimento ai valori che si sono persi, ora è molto più difficile parlarsi di persona, molte volte ci si limita a inviarsi un messaggino sui […]