Addio al nonno di “Una mamma per amica” ovvero Edward Herrmann

Redazione

Ha tentato di lottare per molto tempo contro il cancro ma purtroppo alla fine non ce l’ha fatta e il 31 dicembre del 2014 si è spento nell’ospedale di New York dove era ricoverato da un mese,all’età di 71 anni,l’attore statunitense Edward Herrmann.

Nato a Washington il 21 luglio del 1943 Edward Hermann è particolarmente noto al pubblico per avere interpretato nella celebre serie televisiva “Una mamma per amica” il ricco padre di Lorelai Gilmore ovvero Richard Gilmor ma anche per aver preso parte ad altri celebri film come ad esempio The aviator” il film del 2004 diretto da Martin Scorsese e poi ancora il film diretto dai fratelli Coen,pubblicato nel 2003 e denominato “Prima ti sposo e poi ti rovino” e tanti altri ancora.

Una carriera lunga 30 anni nel corso della quale Herrmann ha vinto un Emmy nel 1999 per aver partecipato come guest star a “The Practice”.

Next Post

Ebola,dimesso il medico italiano di Emergency

“Oggi tornerò in Sicilia, ma presto andrò nuovamente in Sierra Leone. Devo prima riprendermi e poi valuterò di tornare in Africa anche se per un periodo limitato. Voglio completare il lavoro iniziato.Non sono un eroe ma semplicemente sono stato meno fortunato dei miei colleghi perché mi sono contagiato”. Sono state […]