Al cinema Planes 2-Missione anticendio della Disney

Redazione

La Disney è pronta a lanciare l’ultimo prodotto cinematografico, “Planes 2- Missione antincendio”, un film d’animazione, che uscirà il prossimo 28 agosto. Il film è stato presentato a Roma dal regista Bob Gannaway e dal produttore Ferrell Barron, ed è dedicato agli eroi americani, i pompieri.

Alla presentazione erano anche presenti i doppiatori di alcuni personaggi, tra i quali Marco Marzocca che darà la voce a Vento di tuono, l’elicottero indiano, ed ancora Enzo Salvi e Antonio Montieri che doppieranno Muletto Fan e Nick. Planes 1-Missione anticendio ha avuto un gran successo, avendo incassato 220 milioni di dollari, facendo anche il giro del mondo. Il protagonista del film Dusty, a causa di alcuni guasti tecnici dovrà abbandonare la competizione e si arruola in una squadra antincendio con nuovi compagni d’avventura.

Il film lancia un bel messaggio, ovvero quello che si può imparare a rinunciare a qualcosa, ma senza doverne per forza farne un dramma e seguire un’altra strada.

Al cinema Planes 2 Missione anticendio della Disney

 

Next Post

Più si è obesi e più si vive a lungo

Una ricerca effettuata dalla State University of New York e pubblicata sul Mayo Clinic Proceedings, ha sancito che essere obesi può portare l’essere umano a vivere più a lungo, e con meno possibilità di contrarre malattie cardiache. Questi ricercatori, vanno molto contro corrente, in quanto molti studi e ricerche hanno […]