Alieni, troppo avanti tecnologicamente si sono annientati

Redazione

Secondo alcune ipotesi scientifiche, gli alieni nella nostra galassia potrebbero essersi annientati, vittime dei troppi progressi.

I ricercatori del Jet Propulsion Laboratory della NASA e del California Institute of Technology hanno ipotizzato che poiché studi precedenti mostrano che i progressi tecnologici di una civiltà “porteranno inevitabilmente alla completa distruzione e degenerazione biologica“, qualsiasi vita intelligente precedentemente nella Via Lattea si è probabilmente già uccisa.

Alieni troppo avanti tecnologicamente si sono annientati

La vita intelligente rischia di distruggersi, non sorprende che ci sia poca o nessuna vita intelligente altrove“, hanno detto i ricercatori in un documento pubblicato online all’inizio di questo mese.

Gli scienziati hanno anche teorizzato che gli esseri umani sono solo in ritardo perché le condizioni di picco per lo sviluppo della vita probabilmente si sono verificate circa 8 miliardi di anni dopo la formazione della galassia – e siamo emersi circa 13,5 miliardi di anni dopo la Via Lattea, secondo il sito Web WordsSideKick.com .

Next Post

New York: Avviata indagine sanitaria sul vaccino Covid-19

I funzionari della sanità dello Stato di New York hanno dichiarato sabato che stanno indagando su un operatore sanitario con sede a Brooklyn sospettato di aver violato le linee guida statali per la distribuzione del vaccino COVID-19. La ParCare Community Health Network “potrebbe aver ottenuto fraudolentemente il vaccino COVID-19, trasferirlo […]