Amazon in vendita il costume di carnevale da “Piccolo profugo”

Redazione

E’ polemica per la scelta, di cattivo gusto, adottata da Amazon che ha deciso di mettere in vendita il vestito di carnevale da “Piccolo profugo”.

L’annuncio sul portale di vendite on line già da qualche tempo è stato contestato da diversi utenti e Amazon ha deciso di cancellarlo. Ha fatto presente che loro non hanno alcuna responsabilità sui prodotti nessi in vendita, in quanto non esiste un controllo preventivo.

I vestiti di carnevale in vendita con la dicitura “piccolo profugo” erano riferiti ai profughi delle due guerre mondiali e non alla tragedia di migliaia di famiglia e dei loro bambini che in fuga dalle loro terre in guerra tentano di arrivare in Europa e purtroppo invece e di trovare un paese civile che li accoglie trovano la morte in mare.

Qualche anno fa fece scalpore un vestito di carnevale in un negozio di Napoli, i proprietari avevano esposto su un manichino un cappello di paglia, camicia a quadretti e pantaloni alla contadina, con l’aggiunta alquanto inquietante di una corda in mano e con il cartello con la dicitura “vestito da zio Michele”, uno dei protagonisti dell’omicidio della piccola Sara Scazzi.

Next Post

C’è Posta per te, lei non apre la busta e lui accoltella il rivale

C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi, è stato indirettamente coinvolto in un gesto folle ed estremo dettato da una gelosia. Un giovane di San Sebastiano al Vesuvio si era rivolato alla trasmissione per riconquistare la sua ex fidanzata Alessia, ma lei dopo aver accettato l’invito […]
C’è Posta per te, lei non apre la busta e lui accoltella il rivale