Sarà trionfale l’ingresso di Amazon nel mercato dei phablet di ultima generazione: il sito BGR annuncia che l’azienda statunitense è pronta a lanciare uno smartphone dotato anche comandi gestuali.
E così Amazon ha deciso di stupire tutti con effetti speciali. Il suo smartphone, almeno secondo le dichiarazioni che Ming-Chi Kuo analista di KGI Securities ha rilasciato al sito BGR, avrà ben sei fotocamere.
Di queste due avranno le funzioni delle normali fotocamere. Quella anteriore di tredici Megapixel sarà made, mentre quella posteriore sarà fornita da Primax. E le altre quattro fotocamere? Saranno al servizio dei comandi gestuali.
Che cosa significa? Che si potranno attivare tutte le funzioni dello smartphone senza toccarlo: basterà solo agitare un po’ le mani. Altri rumors informano che l’avveniristico smartphone Amazon avrà un display da 4,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 801 e una batteria da 2.400 mAh.
E il sistema operativo? Non lo sappiamo ancora. Si accontenterà Amazon di utilizzare Android per il suo primo smartphone? Per scoprirlo non ci resta che aspettare qualche mese.