Amici si avvicina il serale ecco chi ci sarà

Redazione

Il serale di Amici è alle porte e oltre i coach Emma ed Elisa da una parte e Nek e Morgan dall’altra, ai finalisti e all’onnipresente Maria De Filippi ci saranno diversi giurati d’eccezione e ospiti diversi nelle varie serate.

A valutare le performance degli allievi della scuola più ambita d’Italia, saranno tre donne che ognuna a suo modo rappresentano il mondo dello spettacolo. C’è l’esplosiva Sabrina Ferilli e due cantanti d’eccellenza che sono Loredana Bertè e Anna Oxa. L’attrice romana e Loredana Bertè hanno fatto parte del cast anche nella scorsa edizione.

Presenza fissa del serale sarà anche quella di Marco Castoldi, conosciuto al pubblico come Morgan che non farà parte delle giuria ma il suo ruolo in questa quindicesima edizione del programma non è stato ancora svelato.

Cosa farà Morgan sarà svelato nella conferenza stampa che presenterà il programma e che si terrà il prossimo 24 marzo. Intanto fervono i preparativi e sale la tensione per gli allievi che arriveranno al serale.

 

Next Post

Ursula Andress la prima bond girl compie ottant’anni

Ursula Andress spegne ottanta candeline, l’attrice di origine svizzera è diventata celebre in tutto il mondo per essere stata la prima bond girl, Honey Ryder, del grande schermo, accanto a Sean Connery nel lontano 1962. E’ rimasta memorabile nei ricordi del pubblico maschile al scena che la vede indossare un […]
Ursula Andress la prima bond girl compie ottant’anni