Annalisa Scarrone presenta “L’ultimo addio” il nuovo singolo

Redazione

Annalisa Scarrone, cantante resa famosa dal programma Amici di Maria De Filippi continua a registrare successi dopo successi. Per tutta l’estate 2014 è stata in vetta alle classifiche con il singolo intitolato ” Sento solo il presente”, scritto per lei da Kekko dei Modà.

Con il singolo Sento solo il Presente, Annalisa ha ufficialmente presentato il nuovo singolo, intitolato “L’ultimo addio”, composto dalla stessa Annalisa insieme a Diego Calvetti e Francesco Sighieri. Al momento non è previsto nessun album, ma una serie di brani che verranno presentati poco alla volta che poi verranno raccolti tutti insieme in un unico album di cui non si sa nulla, nemmeno la data d’uscita.

L’ultimo addio è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi. Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”, afferma Annalisa.

Annalisa Scarrone presenta L'ultimo addio il nuovo singolo

 

Next Post

Jovanotti con un appello sul web cerca casa per Biagio

Non fa notizia il fatto che il cantante Lorenzo Cherubini, ovvero Jovanotti sia un amante degli animali, ma la notizia arrivata ieri ne è la conferma. Infatti, nella giornata di ieri, il cantante ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di un piccolo cagnolino senza tetto. Si tratta di […]