Anne Hathaway è diventata mamma per la prima volta

Redazione

La bella e sensuale attrice americana Anne Hathaway è diventata mamma per la prima volta, lo scorso 23 marzo. La notizia ufficiale del lieto evento è stata data soltanto in questi giorni dall’entourage della coppia di neo genitori.

Anne Hathaway è sposata con il suo collega Adam Shulman dal 2012 e hanno aspettato qualche anno prima di iniziare a mettere su famiglia.

L’attrice premio Oscar, in un’intervista di qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l’ora di conoscerli”.

Una gravidanza molto discreta, nonostante la notorietà della coppia, e la futura mamma aveva ufficializzato la sua maternità posando una fotografia che la ritraeva in spiaggia con il pancione in bella vista.

La coppia ha scelto il nome di Jonathan Rosebanks Shulman per il loro primo figlio e ora i loro fan aspettano con trepidazione e curiosità le prime foto del piccolo, che conoscendo la riservatezza della coppia non saranno pubblicate molto presto.

Next Post

Michael J. Fox sta male, il Parkinson ha preso il sopravvento

In questi ultimi mesi le condizioni di Michael J. Fox stanno peggiorando e il Parkinson sembra ormai aver preso il sopravvento sul protagonista di Ritorno al Futuro. Nella sua ultima apparizione in pubblico, l’attore era apparso molto provato dalla malattia con evidenti difficoltà motorie. Secondo quanto riportato da un giornale […]
Michael J Fox sta male, il Parkinson ha preso il sopravvento