Antonella Clerici raddoppia da lunedi con un nuovo torneo tra pasticceri

Redazione

La regina dei fornelli di Rai Uno è inarrestabili: Antonella Clerici quest’anno non si limita al suo appuntamento fisso tutte le mattine, ma raddoppia le sue fatiche.

Oltre a La prova del cuoco da lunedì debutta su RaiUno, alla fine di Tg1 Economia (alle 14.05) con “Dolci dopo il tiggì”, una gara fra pasticcieri in uno studio che sembra un cartoon.

Il torneo avrà come partecipanti ben 40 pasticcieri tra i 20 e i 33 anni che si sfideranno in due gironi distinti, uno fino a Natale e l’altro dopo le festività dell’Epifania.

Giudici saranno i maestri pasticcieri Sal De Riso, Luca Montersino e Ambra Romani e l’esperto di cioccolato Guido Castagna, che oltre a rendere frizzante il gioco, offriranno delle vere e concrete opportunità di crescita e di lavoro agli aspiranti pasticcieri in gara.

Sempre sorridente e florida nelle sue forme abbondanti, Antonella sarà circondata nello studio televisivo da bastoncini di zucchero e cupcake, nuvole di panna, da un mare di glassa rosa, tutto ultrapop in puro stile Clerici.

Non resta che aspettare lunedi per il “dolcissimo” debutto.

 

Antonella Clerici raddoppia da lunedi con un nuovo torneo tra pasticceri

Next Post

Addio ai percentili per la misurazione della crescita dei neonati

Una rivoluzione tutta da scoprire e a cui abituarsi per le neo- mamme: lo sviluppo del bambino non sarà più misurato in percentili, come accedeva fino ad oggi, ma attraverso una nuova scala di misurazione su base internazionale. I nuovi standard internazionali che verranno applicati seguiranno la crescita del bambino […]