Aumentano dell’80% i lifting ai cani

Redazione

L’ultima moda dell’estate, è quella di effettuare dei veri e propri lifting di bellezza ai propri cani. A testimoniare questa tendenza ci pensano i veterinari inglesi, e nello specifico del Rojal Veterinary College di Londra, che registrano un vero e proprio boom di interventi chirurgici cui vengono sottoposti gli animali, considerati i migliori amici dell’uomo.

Il boom è stato registrato tanto a New York, quanto a Londra. Tanti gli interventi per modellare il musetto, il collo, le zampe, qualcosa che possa sia migliorarne l’aspetto, ma che spesso possa aiutarli per poter vivere meglio. Rispetto allo scorso anno, gli interventi sarebbero aumentati addirittura dell’80%.

Gert Ter Haar del Rojal Veterinary College, ha spiegato: «Viaggiamo al ritmo di 4-5 operazioni a settimana e il dato è il dato è in crescita soprattutto gli interventi sui carlini sono aumentati di 8 volte». Si tratta, comunque, per lo più di intervento dal costo non indifferente, visto che può arrivare fino a 2 mila sterline, ovvero circa 2.500 euro.

Aumentano dell'80% i lifting ai cani

 

Next Post

Elena Santarelli festeggia i suoi 33 anni da Formentera

Elena Santarelli festeggia i suoi 33 anni, mostrando per l’occasione il suo fisico dalla forma perfetta, da far invidia. La soubrette, ha compiuto gli anni lo scorso 18 agosto, e proprio per il suo compleanno ha voluto dimostrare di essere in perfetta forma fisica, proprio come una ventenne. Al di […]