Avatar,James Cameron dichiara “Forse siamo stati un po’ troppo ambiziosi”

Redazione

“Forse siamo stati un po’ troppo ambiziosi .Mi ci sono voluti sei mesi solo per scrivere il primo e stiamo preparando tre soggetti insieme. Quando si scrivono tre film contemporaneamente si raggiunge una complessità tale di scrittura della storia che non si ha lavorando a un unico soggetto”.

Sono state le parole pronunciate nel corso di un intervista rilasciata a Wellington dal regista,sceneggiatore,produttore cinematografico ed esploratore canadese James Cameron.Il regista attualmente è impegnato nella scrittura di tre sequel del film di fantascienza “Avatar”,distribuito nelle sale cinematografiche nel 2009 e che ha incassato circa 2,8 miliardi diventando il film di maggiore incasso nella storia del cinema.

Per l’uscita del primo sequel di Avatar dovremo però attendere il 2017 e precisamente dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche prima di Natale 2017.

 

Next Post

Tigri, panda e rinoceronti rischiano l’estinzione

Secondo una ricerca condotta dall’Università la Sapienza di Roma, entro il 2015 saranno diversi gli animali che rischiano di estinguersi, tra qualche decennio, potrebbero non esserci più tigri, panda e rinoceronti. Ma l’elenco non si ferma qui sono oltre 400 le specie animali che tra una trentina d’anni potrebbero non […]
Tigri, panda e rinoceronti rischiano l’estinzione