Bar Refaeli ecco finalmente la pancia

Redazione

Aveva suscitato diverse critiche una delle ultime fotografie postate dalla modella israeliana Bar Refaeli, che nonostante sia al quinto mese di gravidanza mostrava un fisico perfetto con una pancia appena accennata.  

Oggi è arrivato un nuovo scatto e stavolta la pancia della futura mamma si vede e il fisico è ancora da top model.

La ragazza ha posato mentre è in spiaggia, in un bikini nero disegnato da lei, con tanto di mani sul pancione e anche una bella linguaccia, forse rivolta a coloro che tanto l’aveva criticata per lo scatto precedente.

La fotografia postata sul profilo di Instagram ha ricevuto in poche ore oltre centomila preferenza e stavolta non ci saranno critiche per lei.

Bar Refaeli è molto attivo sui social con questa sua prima gravidanza, aveva infatti postato anche il test di gravidanza e un completini per il bebè in arrivo, che è una femminuccia. Il completino è un regalo da parte di una sua amica che ha la stilista, Stella McCartney, figlia dell’ex componente dei Beatles Paul e della sua prima moglie Linda.

Next Post

Claudio Bisio incidente in moto per lui e il suo racconto on line

Claudio Bisio è stato vittima di un incidente in moto tra le vie di Milano e ha riportato alcuni danni al malleolo e ai legamenti. L’attore anche in quest’occasione non ha perso il sorriso e ha pensato di raccontare con una serie di scatti che ha pubblicato sul suo profilo […]
Claudio Bisio incidente in moto per lui e il suo racconto on line