Beyoncè paparazzata a Portofino come una sposina felice

Redazione

Finite le vacanze, ma non per tutti: Beyoncè è stata beccata a Portofino insieme a suo marito Jay-Z e alla figlioletta Blue Ivy Carter.

Fino a pochi giorni fa si era parlata di una grossa frattura nella coppia di artisti, e c’era addirittura chi parlava di un imminente e drastico divorzio che poteva coinvolgere i due.

E invece appare dagli scatti dei paparazzi l’immagine di una famigliola felice, che passa il proprio tempo libero tra cene, lunghe passeggiate e giornate trascorse in barca.

Beyoncé sfoggia anche un nuovo taglio di capelli, che aveva fatto pensare ai più maliziosi che volesse cambiare per aprirsi a una nuova vita da single. e invece lei ha spiazzato tutti: in bikini floreali sfoggia il suo fisico mozzafiato accanto ai suoi affetti di sempre.

Non si sa se sia stata superata la burrasca, o se in realtà la crisi coniugale ci sia mai stata, ma noi siamo felici per la ritrovata serenità della cantante.

 

Beyoncè paparazzata a Portofino come una sposina felice

Next Post

George Clooney e la sua Amal ospiti alla Celebritty Fight Night

Tra pochi giorni ci saranno le segretissime a attesissime nozze, e non è quindi una sorpresa che dovunque vadano gli occhi sono puntati su di loro: George Clooney e la sua fidanzata Amal hanno sempre al proprio seguito centinaia di fan in delirio. Ed è quello che è accaduto anche […]