Biennale Venezia: grande stagione della Laguna

Redazione

Questa stagione sarà molto impegnativa per la Laguna di Venezia.Non solo la 14esima Mostra Internazionale di Architettura, ma anche tanti altri eventi importanti. Tra i tanti, citiamo i fuoribiennali di Prada, Louis Vuitton, Fondazione Cini e Bevilacqua La Masa.

Inoltre, fino al 3 novembre, presso la sede veneziana di Ca’ Corner della Regina, verrà presentata Art or Sound da parte della Fondazione Prada. Fino al 18 novembre invece verrà presentato da Louis Vuitton all’Espace. Ma la vera star del fuoribiennale 2014 è l’artista giapponese Hiroshi Sugimoto al quale è stato affidato un doppio incarico:in primis la presentazione della Fondazione Bevilacqua La Mada al palazzetto Tito e un ‘installazione site specifc per Le Stanze del Vetro, lo spazio per la valorizzazione dell’arte vetraria del Novecento creato dalla Fondazione Giorgio Cini.

Biennale Venezia grande stagione della Laguna

 

Next Post

Miley Cyrus: beve vocka fuma una sigarette sospetta su un jet privato

Miley Cyrus, in tournè nel Nord Europa con il suo “Bangerz Tour”, ha nelle ultime ore pubblicato alcune foto e video su Instangram in cui si fa vedere mentre fuma, beve e si scatena. In un video, la cantante, a bordo di un jet privato con il quale si sposta […]