Capodanno a Rimini arrivano in 130mila

Redazione

Regina del capodanno Rimini, lo si può tranquillamente affermare se si pensa che per il concerto evento che riuniva Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi sono arrivati in 130mila.

130 mila persone hanno affollato Piazzale Fellini e tutte le strade circostanti, lo stesso sindaco ha confermato il successo enorme ottenuto per il capodanno ma soprattutto lo stupore per la gente che ha comunque sfidato il freddo e il gelo pur di vivere il capodanno in piazza.

Il padrone della festa, questo il nuovo album di Gazzè, Fabi e Silvestri, e mai titolo è stato così azzeccato dopo il successo di Rimini, l’album uscito lo scorso settembre ha portato i tre artisti in un tour che si concluderà all’Arena di Verona.

I tre artisti tengono anche a precisare che l’album è nato da tutti e tre e non da un singolo elemento che ha chiesto una collaborazione, è stato un vero e proprio lavoro di gruppo nello stendere i testi e comporre le musiche.

Next Post

Kim Dotcom beffa l’Nsa con la chat anti intercettazioni

Kim Dotcom è ancora combattivo, dopo l’esperienza di Megaupload e del nuovo progetto Mega, il numero uno dell’upload sviluppa la chat completamente anonima. Il creatore di Megaupload ha deciso di sfidare direttamente la Nsa e le intercettazioni grazie ad un progetto messo su con l’intento di offrire un servizio di […]
Kim Dotcom beffa Nsa con la chat anti intercettazion