Adele annuncia durante un concerto che si è sposata

Redazione

Adele ha voluto dare un annuncio importane ai suoi fans e lo ha fatto durante il concerto di  Brisbane, in Australia.

La popstar inglese ha annunciato di essersi sposato con il suo compagno il fidanzato storico Simon Koneck, con il quale ha una relazione da sei anni.

Adele ha dato l’annuncio prima di cantare il brano, “Someone like you” e con voce emozionata ha detto: “Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente” e poi ha aggiunto: “Ma ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”

I tantissimi fans presenti hanno applaudito fragorosamente l’annuncio e il concerto è continuato regalando ancora una volta grandi emozioni a tutti i presenti.

Adele a suo marito sono anche genitori di un bambino di nome Angelo James nato il 19 ottobre del 2012.

Ora i fans attendo i particolari del matrimonio di Adele e Simon e anche qualche foto della loro beniamina in abito da sposa.

Next Post

Carlo Cracco, per lo chef stellato ci sarà l’addio al piccolo schermo

Carlo Cracco ha deciso di porre fine, almeno per il momento, alla sua avventura sul piccolo schermo e tornare a dedicarsi interamente ai fornelli. Lo chef stellato è il protagonisti da diversi anni della trasmissione “MasterChef” e proprio durante la punta di giovedì prossimo dopo aver premiato il vincitore di […]
Carlo Cracco, per lo chef stellato ci sarà l’addio al piccolo schermo