Claudia Mori ed Adriano Celentano 50 anni d’amore

Redazione

Claudia Mori regala un libro di emozioni al marito per i loro 50 anni di matrimonio.

Claudia Mori, storica moglie del grande Adriano Celentano, per festeggiare nel migliore dei modi le nozze d’oro ha voluto regalare al marito un libro, suddiviso in 50 capitoli, per 50 ricordi, dunque, uno per anno di matrimonio.

Si tratta di un libro edito da Bompiani, che ha l’obiettivo di ripercorrere i 52 anni d’amore, a cominciare dal primo bacio arrivato nel 1962 ad Amalfi, dove i due si sono incontrati sul set della commedia Uno strano tipo. La stessa Claudia Mori, nel corso di una presentazione con il giornalista Vincenzo Mollica, ha affermato: «Adriano non sa nulla del libro: lo riceverà in dono il giorno del nostro anniversario di matrimonio, il 14 luglio. Dopo 50 anni, svegliarsi ogni mattina accanto alla stessa persona con il sorriso sulle labbra è già una rarità, ma nel mondo dello spettacolo è decisamente un miracolo».

Ed ancora Claudia Mori, riguardo le difficoltà ed i momenti difficili della loro vita, ha affermato: «A un certo punto, ci siamo trovati bloccati in una trappola di silenzi cui non eravamo abituati. Colpa della gelosia e dei nostri caratteri non troppo cedevoli. Ma neanche per un attimo abbiamo pensato di separarci» .

Claudia Mori ed Adriano Celentano 50 anni d'amore

 

Next Post

Mai così vicini film più visto nel week end

La commedia Mai così vicini si piazza al primo posto del box office dei film più visti nel fine settimana. Grande successo per l’uscita del film “Ma così vicini”, la nuova commedia di Rob Reiner, interpretata da una grande coppia abituata a conquistare i primi posti delle classifiche, tra i […]