Concluso con grande successo il Festival della Comunicazione di Camogli

Grande successo per il Festival della Comunicazione di Camogli, nel corso del quale sono stati affrontati temi molto importanti. Sono state effettuate tante escursioni, tanti workshop, tanti incontri e mostre e i visitatori sono stati più di quelli previsti.

Danco Singer, ovvero l’ideatore insieme a Rosangela Bonsignorio, ha dichiarato: “Ci aspettavamo un pubblico dalle 5 alle 10 mila persone, i numeri emersi ci hanno stupito e incoraggiato a proseguire per trovare le basi per nuove formule che mettano in relazione territorio, persone e che le facciano star bene”. Anche ieri grande affluenza; nonostante fosse domenica e nonostante il clima quasi estivo che ha caratterizzato la giornata, i visitatori hanno preferito trascorrere del tempo insieme a grandi giornalisti come Gad Lerner, Stefano Bartezzaghi, Enrico Deaglio, Piero Ottone, Massimo Recalcati, Paolo Giordano, Salvatore Aranzulla, Carola Frediani, Valentina Pisanty.

Il Festival si è concluso nella giornata di ieri, da Federico Rampini, Rete Padrona.

Concluso con grande successo il Festival della Comunicazione di Camogli

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche