Costantino Vitagliano “fissato con il sesso”

Redazione

Costantino Vitagliano, si dichiara molto innamorato della sua nuova fidanzata, Elisa Mariani, tanto da aver confessato nel corso di un’intervista di “fare l’amore con Elisa, almeno due o tre volte al giorno”.

Costantino si definisce “fissato con il sesso”, confessando anche di andare a letto con tre, quattro donne a serata quando faceva lo spogliarellista. Questo quanto dichiarato dall’ex tronista di Uomini e donne: “Con Elisa lo facciamo due o tre volte al giorno Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Per me è addirittura poco, quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi a volte erano le ragazze che ci provavano con me”.

Costantino Vitagliano fissato con il sesso

 

Next Post

Emma Marrone pronta per il nuovo tour

Emma Marrone è quasi pronta per partire con il suo nuovo tour estivo,#EmmaLimitedEdition con la prima tappa che sarà Gallipoli il prossimo 22 luglio. Nella giornata di ieri, Emma, sul proprio profilo Instagram ha postato una fotografia nella quale indossa una maglietta con un messaggio abbastanza chiaro: “Mi vuoi morta? […]