Davide ex Valentina sposa Alessia ex Alessio

Redazione

Oggi nel comune di Orbetello, davanti al consigliere Alessandro Ragusa, si sono detti si una giovane coppia, Davide e Alessia ma che sui documenti sono Valentina e Alessio.

Tante le persone che hanno partecipato al giorno più bello della loro vita, amici parenti e ma anche tanti curiosi, curiosità dettata dalle identità alla nascita della coppia di sposi.

Lo sposo Davide ha diciannove anni è di Gallarate e fino a qualche tempo fa e ancora sui documenti si chiamava Valentina. La sposa di anni ne ha ventiquattro e si chiama Alessia anche se all’anagrafe il suo nome è ancora Alessio.

I due hanno intrapreso questo percorso da diverso tempo, percorso che non hanno ancora completato e quando lo faranno cambieranno anche i nomi sui documenti e hanno intenzione di sposarsi di nuovo.

Intanto i neo sposi, che alla cerimonia sono apparsi molto emozionati, sono partiti per il viaggio di nozze in Ucraina, paese dove è consentito avere un bambino con la pratica dell’utero in affitto.

Next Post

Ficarra e Picone tornano a Striscia la Notizia

Ancora un cambio della guardia alla conduzione di Striscia e da stasera al posto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker arriva la coppia formata da Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il duo di comici siciliani sarà alla conduzione del tg satirici fino alla fine di questa stagione. Sono diversi anni, […]
Ficarra e Picone tornano a Striscia la Notizia