Diego Della Valle prepara il suo ingresso in politica, dall’imprenditoria alla politica, passando per il calcio.
Certamente il suo amore è e resterà sempre la Fiorentina, ma l’imprenditore è interessato anche alla politica, tanto da depositare il proprio marchio presso l’Ufficio dei Brevetti del Ministero dello Sviluppo Economico.
“Noi Italiani” questo il marchio depositato da Diego Della Valle, il simbolo ovviamente avrà anche il richiamo alla patria all’Italia con un piccolo tricolore, la scritta invece sarà di colore blu, il tutto è stato presentato il giorno 16 gennaio.
Diego Della Valle dunque pronto alla politica, evidentemente l’imprenditore è stanco del tanto parlare che si fa in giro e forse l’unica soluzione è scendere direttamente sul campo, invece di “promettere” come fanno tanti politici, per poi non mantenere.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.