Disperso un aereo della Malaysia Airlines: un italiano tra le 239 persone a bordo

Redazione

Un aereo della Malaysia Airlines, un Boeing 777-200 ER, è disperso mentre era in volo tra Kuala Lampur e Pechino nei pressi del mar Cinese meridionale. Non si hanno più notizie dalle 2.40 ore locali di venerdì (19.40 italiane), e la preoccupazione cresce minuto dopo minuto.

A bordo del velivolo c’erano 239 persone, tra cui due bambini, un italiano ed il personale di bordo composto da 12 persone. C’è grande confusione circa il posizionamento dell’aereo.

La Malaysia Airlines ha smentito di conoscere l’esatta posizione del relitto, e per il momento non ha confermato le voci secondo le quali sia caduto in mare, come sostengono i media e le autorità vietnamite.

Resta un mistero, poiché il personale di bordo prima di perdere contatto con la torre di controllo non aveva segnalato nessuna avaria né problemi durante il volo. In meno di un anno è il secondo grave incidente che coinvolge un Boeing 777.

disastro aereo

Next Post

Festa delle donne, Google le celebra con un video

Oggi 8 marzo si festeggia la Giornata internazionale delle donne. Per celebrarle Google ha inserito un video-tributo sulla sua home page. Per vederlo basterà cliccare sulla seconda “O” di Google nella sua pagina principale, dove è inserito un doodle. Nel video, che Google ha deciso di lanciare sin da venerdì […]