Donatella Versace festeggia 60 anni e diventa testimonial di un altro marchio

Redazione

Domani, 2 Maggio 2015, sarà un giorno molto importante per la celebre stilista italiana Donatella Versace, sorella di Gianni Versace, il fondatore dell’omonimo impero della moda Versace. Nata a Reggio Calabria, il 2 Maggio del 1955, Donatella Versace , madre di due figli ovvero Allegra e Daniel nati dal matrimonio con il modello statunitense Paul Beck, ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda intorno agli anni ottanta, periodo in cui il fratello Gianni le affida la direzione del marchio Versace Verus. Di li una grande carriera che l’ha portata ad oggi, ad essere considerata una bravissima stilista apprezzata non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Nel 2000 ha anche realizzato il famosissimo vestito verde trasparente indossato dalla bellissima cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa, scrittrice e politica statunitense Jennifer Lopez in occasione dei Grammy Awards 2000. Con il fratello Gianni ha sempre creduto nell’importanza mediatica della donna ed è stata con lui la fautrice del fenomeno top model ed infatti sulle passerelle Versace hanno sfilato grandi star come Naomi Campbell, Claudia Schiffer e altri ancora.

Per festeggiare i suoi 60 anni la stilista ha scelto di diventare la testimonial della ‘family campaign’ di Givenchy per il prossimo inverno. E a proposito di ciò, Donatella Versace ha dichiarato “Per il mio talentuoso amico Riccardo, insieme oggi oltrepassiamo i limiti della moda”.

Next Post

Quante calorie contengono gli alcolici

Come su tutti gli alimenti la norma detta di rendere nota le quantità e le calorie presenti, allo stesso modo dovrebbe essere integrata l’etichetta degli alcolici, birra e vino da tavola. Anche l’alcool fa ingrassare, infatti anche solo due bicchieri di vino apportano 370 calorie pari a più di un […]
calorie-negli-alcolici