Elton John si commuove in ricordo dell’amico George Michael

Elton John si commuove in ricordo dell’amico George Michael

Non ha retto l’emozione Elton John nel ricordare il suo amico Elton John durante con il brano “Don’t Let the Sun Go Down on Me” eseguita durante il suo show a Las Vegas.

Le due star avevano eseguito il brano allo stadio Webley nel 1991 e diventata number one sia in Gran Bretagna che negli Usa.

Mentre eseguiva il brano alle sue spalle è apparsa una fotografia i George Michael e alla fine della sua performance Elton John visibilmente commosso ha dichiarato: “Quanto vorrei che George fosse qui come me, a cantare con me, su questo palcoscenico”.

Un tributo che ha commosso anche l’intera platea che ha si è alzata in piedi per applaudire all’emozionante ricordo dell’ex Wham.

Elton John ha ricordato l’amico scomparso anche con un messaggio sul suo profilo social, dove ha scritto: “Sono sotto shock. Ho perso una persona molto amata. L’anima più generosa, un artista brillante. Riposa in pace George Michael”.

Non è detto che il cantautore possa decidere di rendere omaggio all’amico scomparso anche durante i funerali, che dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni a Londra.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche