Enrico Brignano papà a cinquant’anni

Redazione

Enrico Brignano è diventato papà a cinquant’anni, a renderlo genitore per la prima volta la sua compagna Flora Canto ex tronista di Uomini e Donne.

Il comico romano lo scorso anno ospite a Sanremo aveva tenuto un monologo proprio sulla voglia di paternità e in questi giorni ad un anno esatto ha coronato il suo sogno.

Ospite a Sanremo nella serata di mercoledì aveva ricevuto gli auguri da Carlo Conti per l’imminente nascita della sua Marina, che è nata venerdì in una clinica romana.

A dare l’annuncio il neo genitore con una locandina pubblicata sulla sua pagina Facebook e con vari messaggi con i quali ha voluto condividere il lieto evento con i suoi fans.

Tra questi messaggi, poco prima della nascita di sua figlia Martina, Brignano scrive: “to per diventare papà, pochi minuti e ci siamo… non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei… e quindi come dire sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso per cui auguratemi in bocca al lupo. E adesso arriverà Martina. Non posso strillare e gridare perché me l’hanno vietato però poi griderò tanto e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone come hanno fatto in tanti…”

Next Post

Ballando con le Stelle 2017 tutto pronto per la nuova edizione

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017, che sarà trasmesso su Rai Uno dal prossimo 25 febbraio, capitanato ancora una volta da Milly Carlucci. Milly cercherà con le coppie dei suoi ballerini di vincere la sfida degli ascolti del sabato sera contro la signora […]
Ballando con le Stelle 2017 tutto pronto per la nuova edizione