Erdogan Turchia attacco alla sede del partito

Redazione

Un vero e proprio attacco alla sede del partito Akp, il partito del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in quel di Batman ovviamente in Turchia.

Secondo le indiscrezioni di Hurriyet, l’attacco è arrivato poco prima delle elezioni che ci saranno dal prossimo 7 all’11 giugno, l’attacco è avvenuto sembra proprio per le imminenti elezioni, importantissime per l’attuale presidente Erdogan.

Durante l’attacco alla sede del partito del presidente, c’è stato un morto, si tratta del figlio di un ex deputato proprio del partito di Erdogan, l’ex Nezir Nasiroglu, ne fa le spese con la vita il figlio Abit Nasiroglu, il violento attacco perpetuato da uomini armati e stato mirato.

Da più parti invece si tende ad omettere la causa politica ma piuttosto una causa meramente economica.

Next Post

WhatsApp le chiamate arrivano anche per iPhone

Avevamo discusso nelle scorse settimane della possibilità di utilizzare la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo, per le chiamate vocali. Stiamo parlando dell’implementazione del servizio WhatsApp già disponibile per sistemi operativi Android, le chiamate vocali gratuite attraverso al tecnologia Voip, oggi l’opzione sarà disponibile anche per i dispositivi Apple. […]
WhatsApp le chiamate arrivano anche per iPhone