Eros Ramazzotti Perfetto come la musica

Redazione

Arriva il nuovo album di Eros Ramazzotti, un album che è tutto un programma già dal titolo “Perfetto”, con 14 nuovi brani.

Eros ritorna sul palcoscenico musicale con questo nuovo lavoro e attraverso il social network Facebook e la sua pagina ufficiale ha confermato in anteprima l’uscita di quest’ultimo album “Perfetto”.

Il titolo è tutto un programma principalmente per il lavoro che c’è dietro, lo stesso cantautore ha infatti rivelato come questo sia un lavoro molto importante, un album cruciale, dietro il quale c’è tutta la passione e nel quale Eros ci ha messo tutto se stesso.

Ramazzotti conferma ovviamente il suo legame con la sua famiglia, tanto che tiene a precisare che il lavoro del nuovo album lo ha preso tantissimo, ma il suo pensiero quotidiano era anche alla sua famiglia, eppure questo è uno dei lavori più curati per stessa ammissione del cantautore.

Perfetto uscirà il prossimo 12 maggio e sarà un album sicuramente da ascoltare tutto d’un fiato, mentre Eros Ramazzotti partirà nel nuovo Eros World Tour 2015 dal prossimo settembre.

Next Post

Dall'8 dicembre Giubileo straordinario

Il Papa ha spiazzato tutti per l’ennesima volta. Sarà proprio lui a indire il Concilio Vaticano III l’8 dicembre 2015, esattamente al cinquantesimo anniversario del Concilio Vaticano II. Per questo motivo ha annunciato un Giubileo straordinario, un Anno Santo dedicato alla Misericordia, che si concluderà il 20 novembre 2016. “Non […]