Europa League, bene solo il Napoli

Redazione

Europa League, bene solo il Napoli

In questo turno di Europa League le italiane non sono andate benissimo, nelle quattro partite disputate oggi a vincere è stato solo il Napoli.

La squadra di Rafa Benitez si è presa la rivincita sugli svizzeri del Young Boys vincendo con una tripletta di De Guzman, all’andata gli azzurri avevano perso 2 a 0 ed erano piovute pesanti critiche sia sulla squadra e sia sull’allenatore.

Perde il Torino 2 a 1 nella fredda trasferta di Helsinki contro la modesta squadra del HJK e i granta non possono ancora festeggiare matematicamente il passaggio ai sedicesimi.

Passa al prossimo turno la Fiorentina, che nonostante il pareggio contro gli ostici greci del Paok Salonicco è in testa al suo girone avendo vinto le prime tre partite. Il gol del pareggio porta la firma di Pascal, negli ultimi minuti del secondo tempo.

Un pareggio anche per l’Inter contro il Saint-Etienne, gli uomini di Mazzarri vanno in vantaggio con una rete di Dodò ma si fanno raggiungere nella ripresa da Sall.

Next Post

Aereo,luogo perfetto per la proliferazione di virus e batteri

Secondo una ricerca condotta da una società specializzata nei sistemi di areazione, l’aereo sarebbe il luogo ideale per la proliferazione dei virus e batteri. La società Ansys, ovvero la società specializzata nei sistemi di areazione, ha effettuato una simulazione al computer grazie alla quale hanno potuto mostrare come un virus […]